Statistiche

I nostri corsi sono patrocinati da :
SPOPSAM





 



l Corso di Training Autogeno Online si svolge con 10 lezioni a cadenza quindicinale. Chi ha necessità di frequentarlo per motivi didattici riceverà al termine del Corso un Attestato di frequenza.

Costo del corso: 199,00 EURO. Per i possessori della Fidelity Card il Corso viene offerto con il 20% di sconto.

A chi è rivolto: I destinatari sono tutti coloro che desiderano conoscere questa tecnica di rilassamento ed abbinarla ai colloqui di sostegno o terapeutici per chi soffre di problemi legati all'ansia, allo stress, ad insonnia, a tensione muscolare, a problemi di concentrazione, a disturbi psicosomatici di vario tipo (mal di testa, mal di stomaco, coliti e altri disturbi intestinali di origine non organica) sudorazione profusa alle mani e alle ascelle (iperidrosi), arrossire in pubblico (ereutofobia), mangiarsi le unghie (onicofagia).

Modalità: scaricherai dalla nostra piattaforma E-Learning nr. 10 lezioni in formato presentazione di slides (diapositive) facilmente leggibile in Power Point, scaricabili e stampabili o in formato pdf, leggibili da qualsiasi computer. Le lezioni avranno carattere teorico-pratico, con l’introduzione di nozioni teoriche accompagnate da 10 esercitazioni pratiche (rilassamenti registrati) fornite in formato mp3. Le esercitazioni, una per lezione, conterranno delle registrazioni con voce guida per l’esecuzione delle varie fasi del Training Autogeno Inferiore. Al termine di ogni lezione e dei relativi esercizi verrà richiesto un commento sugli stessi da inviare alla docente via e-mail (info@psymedisport.com), sarà inoltre possibile richiedere chiarimenti telefonando al 347 9347685 dalle 12.00 alle 14.00 dal lunedì al sabato.

Data di inizio: ogni 15 e 30 del mese in qualsiasi periodo dell'anno.

Attestato: alla fine del Corso ai frequentanti che avranno inviato tutte le esercitazioni verrà rilasciato un Attestato di frequenza.

Psicologa: Dott.ssa Marina Gerin Birsa

Costo del Corso:
Il costo dell'intero corso è di 199,00 Euro. Per i possessori della Fidelity Card il Corso viene offerto con il 20% di sconto.
( Informiamo i possessori di partita I.V.A. che verra' aggiunta in fattura la ritenuta d'acconto. Si ricorda altresi' che il costo del corso e' detraibile fiscalmente )

ISCRIZIONE AL CORSO: Prima di effettuare qualsiasi pagamento compila il Form di iscrizione

MODALITA' DI PAGAMENTO:

- Con carta di credito o PayPal

Servizi/Prodotti


- Tramite Bonifico bancario:Dopo l'iscrizione, verserà la quota di 199,00 Euro sul Conto Corrente BancoPosta nr. 29118353, Cod ABI 07601, Cod CAB 12400, Cod CIN L, Cod IBAN IT 21 L076 0112 4000 0002 9118 353, intestato a Gerin Birsa Marina, Via S. Andrea 12, - Fraz. Versa, Romans D'Isonzo (GO) 34076.
Specifichi chiaramente il suo nome e cognome e nella causale del versamento indichi CORSO TRAINING AUTOGENO; fatto ciò ci invii un Fax della copia del Bonifico bancario al num. 0481909576 oppure ce ne dia notizia inviando un’e-mail a info@psymedisport.com

PROGRAMMA DEL CORSO

  • I settimana: Introduzione, conoscenza, esercizio del peso alle braccia
  • II settimana: Esercizio del peso alle gambe
  • III settimana: Esercizio del peso di tutto il corpo
  • IV settimana: Esercizio del calore alle braccia
  • V settimana: Esercizio del calore alle gambe
  • VI settimana: Esercizio del peso e del calore del corpo
  • VII settimana: Esercizio del respiro
  • VIII settimana: Esercizio del cuore
  • IX settimana: Esercizio del plesso solare
  • X settimana: Esercizio della fronte fresca


Durante tutto l’arco del Corso verrà illustrato l’utilizzo delle immagini emerse durante il Training, le modalità di conduzione di gruppi o di interventi su soggetti singoli, l’applicazione del Training Autogeno in vari settori (sportivo, del benessere, lavorativo, scolastico, per l’anziano ecc..).

 

 


©2003-2014-PSYMEDISPORT GROUP        @webmaster